Si comunica che l'Istituto Comprensivo di Bressana Bottaroine partecipa all'iniziativa nazionale #ioleggoperchè, una raccolta di libri a favore delle biblioteche scolastiche, organizzata dall' Associazione Italiana Editori.
Dal 5 novembre al 13 novembre 2022, nelle librerie gemellate, sarà possibile acquistare libri da donare alle scuole.
Anche gli Editori doneranno alle Scuole un monte libri pari al numero di volumi acquistati a livello nazionale, fino a un massimo di 100.000 libri, che verrà ripartito tra tutte le scuole iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale dell’iniziativa.
Le librerie di riferimento per il nostro Istituto sono le seguenti, suddivise per grado di scuola:

SCUOLA DELL'INFANZIA:

- Libreria del centro, Piazza Duomo, 51 - VOGHERA
- La Civetta Azzurra libreria per bambini - Via Po, 2 - SAN MARTINO SICCOMARIO

- La Civetta Azzurra libreria per bambini - Via Po, 2 - SAN MARTINO SICCOMARIO
- Libreria Ticinum, Via G.Bidone, 20 - VOGHERA

SCUOLA SECONDARIA

- Libreria Ticinum, Via G.Bidone, 20 - VOGHERA

Alla fine della settimana dell'iniziativa le librerie contatteranno la scuola per la consegna dei libri donati.

Per maggiori informazioni consultare la pagina web #IOLEGGOPERCHÉ - Scuole (ioleggoperche.it).

Bonus GasImpresa in un giornoPronto Intervento Acqua
Linea amicaASM Voghera
Preferenze
Necessari